Salve
ho un pi3 con istallata la distribuzione FVmonitor senza alcuna modifica, tutto funzionava bene fino all'altro giorno quando ad un certo punto noto che i grafici non vengono più aggiornati sulla dashboard i Emoncms, riseguendo i passi descritti nel video sotto mi sono sincerato che il non fosse un problema ne di cavo di blocchi vari lato inverter https://www.youtube.com/watch?v=BBxLLZKmLYQ&t=1270s ; in sostanza il solpiplog legge correttamente e aggiorna tutti i dati la key è corretta, infatti se cancello tutti gli input in Emoncms , dopo pochi secondi vengono ricreati, ma con una data molto vecchia (allego immagine)
A occhio sembra un problema di database di emoncms, che però non so come risolvere, anche in rete non ho trovato nulla di utile
Grazie in anticipo per l'aiuto
Emoncms non aggiorna più gli input
Re: Emoncms non aggiorna più gli input
aggiungo questo dicendo che forse nn sono capace io ma il log sembra vuoto ... bo
-
Ciao Sam,
puoi inviare lo screenshot completo di tutte le informazioni (vedi il mio esempio).
puoi inviare lo screenshot completo di tutte le informazioni (vedi il mio esempio).
- Allegati
-
- sysinfo.PNG (59.26 KiB) Visto 1313 volte
Ciao Ilario
certamente, dimmi se ti serve altro.
certamente, dimmi se ti serve altro.
non so perchè ma ho potuto allegare solo 3 file al precedente post, cmq ecco il resto
-
Ciao, si e no ... dopo qualche giorno la raso si è spenta e non è più ripartita ... formattata sd e messa l'immagine de FV total, vediamo cime va su una raso 3 e soprattutto spero sopravviva più delle altre 2 volte dove dopo un po' il sistema collassava, li per li ho dato la colpa alla SD da 32, ma poi ho preso quella da 64 ...
È successo anche a me, era la scheda sd di infima qualità!
Ho preso una Kingston non si è mai più fermato!
Ho preso una Kingston non si è mai più fermato!