Inverter di terza generazione Luxpowertek sna6000

Rispondi
Franco

Inverter di terza generazione Luxpowertek sna6000

Messaggio da Franco »

Cose da sapere prima di acquistare questo prodotto:
1. l'inverter richiede obbligatoriamente il cavo dati CAN o RS485 con la Batteria. Da non sottovalutare
2. Controllare il tipo di BMS che monta la batteria.
3. Andare sul sito del produttore BMS e verificare se c'è compatibilità con questo inverter e se si verificare come il cavo deve essere fatto e il tipo di protocollo che usa se tipo Pylontech o altro Brand. Nel mio caso ho un BMS Seplos 3.0 connesso con l'inverter con un normale cavo di rete dritto alla porta CAN. Va settato sull'inverter il tipo di protocollo nel mio caso Pylontech e va settato sul BMS lo stesso protocollo. Se il BMS non ti consente di modificare tramite la sua APP il tipo di protocollo informarsi se uno di quelli esistenti va bene altrimenti desistete dall'acquisto perché la batteria non sarà vista.

Se avete superato il problema batteria l'inverter funziona bene. Io lo utilizzo OFF-GRID per alimentare i carichi di casa. Interessante anche la gestione di un gruppo elettrogeno separato. L'inverter risulta molto silenzioso rispetto ad altri Brand in quanto ha la gestione delle ventole fatta molto bene.
Rispondi