Dashboard Emoncms

Rispondi
army90
Messaggi: 6
Iscritto il: ven nov 04, 2022 4:27 pm

Dashboard Emoncms

Messaggio da army90 »

Raga volevo condividere con voi le mie Dashboard in versione desktop e versione mobile, e sono accessibili anche fuori casa sotto rete 4g
Immagine
Immagine
aml
Messaggi: 2
Iscritto il: gio dic 15, 2022 5:52 pm

Re: Dashboard Emoncms

Messaggio da aml »

Molto bella la versione desktop, immagino che la freccia si sposti in base se la sorgente sia il sole, batteria o gestore.
Mi piacerebbe farla ma sono alle prime armi con emoncms e non riesco proprio a capire come fare.
Magari ci potessi condividere qualche dritta!
saviothecnic
Messaggi: 44
Iscritto il: ven nov 04, 2022 11:39 pm

Re: Dashboard Emoncms

Messaggio da saviothecnic »

Ho conosciuto questo gruppo da poco e quindi instalalzione ho fatta io da 0 e manca Emoncms

Volendo installare come implemento le Dashboard che ci vuoi condividere ?

Bravo complimenti esteticamente mi piace molto riusciresti anche a farla a 15 batterie visto cher io uso un sistema LiIon 15S ?

Grazie
Pinuccio
Messaggi: 14
Iscritto il: mar nov 08, 2022 6:58 am

Re: Dashboard Emoncms

Messaggio da Pinuccio »

Ciao army 90, volevo chiederti come fai i due grafici, se gentilmente li spieghi passo passo, perché io riesco a farne uno con più grafici nello stesso riquadro con vari colori ma non riesco a farne 2 separati grazie :D :D
Pinuccio
Messaggi: 14
Iscritto il: mar nov 08, 2022 6:58 am

Re: Dashboard Emoncms

Messaggio da Pinuccio »

Domanda a Ilario, non ricordo più il nik e la password per entrare in emons mi sai dire come fare. Grazie
Buone Feste a te e Famiglia
RadioLinux
Messaggi: 112
Iscritto il: gio ott 06, 2022 6:50 pm

Re: Dashboard Emoncms

Messaggio da RadioLinux »

Pinuccio ha scritto: dom dic 24, 2023 1:59 pm Domanda a Ilario, non ricordo più il nik e la password per entrare in emons mi sai dire come fare. Grazie
Buone Feste a te e Famiglia
emoncms / emoncms (https://www.energiadomestica.it/download/fv-apptotal)

Buone feste, Pinuccio.
Saluti
Rispondi