Voltronic Axpert King II 5Kw 48V 5000-48 Inverter Solare Isola Off Grid
Voltronic Axpert King II 5Kw 48V 5000-48 Inverter Solare Isola Off Grid
Buonasera al gruppo. Volevo chiedere gentilmente se è normale che l'icona della batteria del display dell'inverter lampeggi. È collegato ad una batteria us5000 della Pylontech. Ho cercato nel manuale del King II ma non fa alcun riferimento. Carica regolarmente e non fa pensare che qualcosa non vada però sono un po' preoccupato. Ringrazio anticipatamente
-
Re: Voltronic Axpert King II 5Kw 48V 5000-48 Inverter Solare Isola Off Grid
Domanda visto che hai un King II puoi dirmi se ti fa d'AVR ?
Ovvero ti da sempre tensione 230V anche se Utility varia quando sei con Priorità USB ? Ovviamente in Modalita On-Line
E se anche questo modello funsiona solo per la batteria collegata ?
Per la tua anomalia prima cosa vedi se hai ultima versione del FW sia su inverter che batteria del King II mi pare ultimo sia 50.02.7
Ovvero ti da sempre tensione 230V anche se Utility varia quando sei con Priorità USB ? Ovviamente in Modalita On-Line
E se anche questo modello funsiona solo per la batteria collegata ?
Per la tua anomalia prima cosa vedi se hai ultima versione del FW sia su inverter che batteria del King II mi pare ultimo sia 50.02.7
-
Re: Voltronic Axpert King II 5Kw 48V 5000-48 Inverter Solare Isola Off Grid
E' normalissimo che l'icona della batteria lampeggi.Tano ha scritto: ↑lun apr 03, 2023 4:48 pm Buonasera al gruppo. Volevo chiedere gentilmente se è normale che l'icona della batteria del display dell'inverter lampeggi. È collegato ad una batteria us5000 della Pylontech. Ho cercato nel manuale del King II ma non fa alcun riferimento. Carica regolarmente e non fa pensare che qualcosa non vada però sono un po' preoccupato. Ringrazio anticipatamente
Se non lampeggiasse significherebbe la mancata comunicazione tra l'inverter e la batteria per un problema di cavo, aggiornamento firmware o errata configurazione nel setup dell'inverter (parametro 5).
Saluti