Come dicevo in precedenza e sulla chat di telegram o bisogno di aiuto per istallare FV monitor o FV app-total, credo di avere provato tutte le possibilità da me conosciute.
Premessa ho acquistato raspberry pi4 con 4 g una SD da 64 poi una 2 SD da 64 ( pensavo che la 1 era difettosa )
Ho seguito tutte le spiegazioni alla lettera di Salvo e Ilario, ma le schermate che vedo da loro non sono uguali alle mie, io uso Ubuntu come SO.
Non sono riuscito ha istallare Balena per caricare i programmi, dietro il consiglio di un amico della chat mi ha consigliato di usare il programma originale del raspberry lo carica sulla SD ma poi non riesco a istallarlo.
Comunque la situazione attuale e che la scheda funziona perché attualmente ho istallato il programma del raspberry per ubuntu 64bit e la scheda funziona
benissimo sono collegato via wifi e tutto funziona, però non riesco a scaricare i programmi FV che mi interessano a me
Adesso chiedo aiuto e come un bambino vorrei che mi accompagnate passo passo . Grazie